Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Torino-Inter, la pazienza per Inzaghi è finita: “E’ un mediocre”

Torino-Inter scatena la furia dell’ambiente nerazzurro, prestazione sottotono dei campioni d’Italia: Inzaghi nel mirino e non solo

La vittoria con la Salernitana e la grande prova con il Liverpool sembravano aver risollevato l’Inter dopo un periodo difficile. I nerazzurri però, contro il Torino, sono andati nuovamente incontro a una partita negativa.

Torino-Inter, la pazienza è finita: "Partita indecente"
Simone Inzaghi © LaPresse

Prestazione e risultato fortemente deludenti per i nerazzurri, che vedono il Milan allungare in vetta e a questo punto devono rincorrere. Il calo dell’ultimo periodo, in generale, è vistoso, e le critiche iniziano ad arrivare per tutti. Giocatori ma anche allenatore, con Simone Inzaghi che appare non avere il polso della situazione e una gestione non ottimale.

Inter, Inzaghi nella bufera ma ce n’è anche per Lautaro: “Indecente”

Torino-Inter, la pazienza è finita: "Partita indecente"
Lautaro Martinez © LaPresse

Sono in molti a lamentarsi dell’allenatore, che avrebbe gestito male la partita con i granata, nonostante il pari nel finale di Sanchez. Un tecnico definito da più di qualcuno come ‘mediocre’ e ‘senza mentalità’. E c’è chi teme che le possibilità di scudetto rischino di sfumare a questo punto. Ma ce n’è anche per Lautaro Martinez, uno dei peggiori in assoluto. La prova dell’argentino per qualcuno è ‘indecente’, ci si interroga sulla sua effettiva utilità. Ecco i tweet più velenosi sia sull’allenatore che sull’attaccante:

https://twitter.com/marmodimarmotta/status/1503121400348954635

https://twitter.com/LorenzoAnatta/status/1503117445057454089

Gestione cookie