Torino-Inter scatena la furia dell’ambiente nerazzurro, prestazione sottotono dei campioni d’Italia: Inzaghi nel mirino e non solo
La vittoria con la Salernitana e la grande prova con il Liverpool sembravano aver risollevato l’Inter dopo un periodo difficile. I nerazzurri però, contro il Torino, sono andati nuovamente incontro a una partita negativa.
Prestazione e risultato fortemente deludenti per i nerazzurri, che vedono il Milan allungare in vetta e a questo punto devono rincorrere. Il calo dell’ultimo periodo, in generale, è vistoso, e le critiche iniziano ad arrivare per tutti. Giocatori ma anche allenatore, con Simone Inzaghi che appare non avere il polso della situazione e una gestione non ottimale.
Sono in molti a lamentarsi dell’allenatore, che avrebbe gestito male la partita con i granata, nonostante il pari nel finale di Sanchez. Un tecnico definito da più di qualcuno come ‘mediocre’ e ‘senza mentalità’. E c’è chi teme che le possibilità di scudetto rischino di sfumare a questo punto. Ma ce n’è anche per Lautaro Martinez, uno dei peggiori in assoluto. La prova dell’argentino per qualcuno è ‘indecente’, ci si interroga sulla sua effettiva utilità. Ecco i tweet più velenosi sia sull’allenatore che sull’attaccante:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…