L’Inter vede il Milan scappare via dopo il pari con il Torino, momento complicato per i nerazzurri: tante critiche a Inzaghi
Alla fine, l’Inter torna con un punto da una gara, quella con il Torino, che avrebbe potuto concludersi con un ko pesantissimo. Il pari di Sanchez tiene a galla i campioni d’Italia ma fa scappare via il Milan, che ora è primo non solo in maniera ‘virtuale’.
La vittoria con la Salernitana e quella, pur ininfluente, con il Liverpool sembravano aver restituito una Inter più brillante, ma il periodo si conferma complicato. Soltanto tre vittorie finora nel girone di ritorno in campionato, contro i granata ieri sera la squadra di Simone Inzaghi è stata a lungo in grande difficoltà. Anche per colpa delle scelte del tecnico che non hanno convinto.
E’ Mario Sconcerti, sulle colonne del ‘Corriere della Sera’, a criticare la disposizione in campo pensata dall’allenatore nerazzurro. L’assenza di Brozovic pesa come sempre, ma non è una scusante. “L’Inter è tornata nella sua materia scura – si legge – L’assenza di Brozovic è caduta su una squadra vuota. Inzaghi ci ha messo del suo mettendo Barella regista, un ruolo che sarà suo tra dieci anni, ma non adesso. Vecino è lontano dal sentimento del gioco, Inzaghi non vede Gagliardini che sarebbe il centrocampista quasi titolare e ha proseguito nella sua diffidenza con i cambi. L’Inter è diventata presto scolastica affidandosi ai singoli, non trova più l’antica leggerezza. Si sono esaurite le differenze più importanti, quelle date da Barella, Perisic, de Vrij, Dumfries“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…