Momento di difficoltà palese per l’Inter, che ora deve rincorrere in chiave scudetto: si corre ai ripari anche sul mercato
Una flessione evidente, quella dell’Inter, nella corsa scudetto, che a fine gennaio sembrava ben instradata. Poi, appena una vittoria (il 5-0 alla Salernitana) nelle successive sei partite, che sono costate il sorpasso definitivo da parte del Milan, inclusa eventuale vittoria nel recupero con il Bologna.
I nerazzurri di Inzaghi ora devono invertire la tendenza, soprattutto dopo il pari con il Torino che ha segnato un passo indietro considerevole dopo la prestazione incoraggiante con il Liverpool. Con i granata, si è avvertita in maniera considerevole l’assenza di Marcelo Brozovic: senza di lui, si spegne la luce, come già accaduto con il Sassuolo, che vinse per 2-0 a San Siro qualche settimana fa. Ecco perché sul mercato, in estate, si cercherà un suo vice e, a breve, avverrà l’ufficializzazione del rinnovo, l’accordo per il quale è stato trovato di recente sulla base di 6 milioni più bonus all’anno. L’annuncio dovrebbe arrivare, stando al ‘Corriere dello Sport’, prima di sabato, quando si disputerà il match fondamentale con la Fiorentina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…