Le ultime notizie e i marcatori di Manchester United-Atletico Madrid e Ajax-Benfica, gare del ritorno degli ottavi di Champions League
Pochi gol ma tante emozioni durante Manchester United-Atletico Madrid e Ajax-Benfica, gare del ritorno degli ottavi di finale di Champions League giocate stasera. A passare il turno facendo così accesso ai quarti di finale sono stati gli spagnoli e i portoghesi al termine di due sfide combattute.
Dopo l’1 a 1 in terra spagnola, stasera i Red Devils sono stati sconfitti davanti al proprio pubblico tramite la rete di Renan Lodi. L’esterno ha esultato sul finire del primo tempo dopo un colpo di testa su cross di Griezmann. Il Benfica ha invece vinto in Olanda grazie alla rete di Darwin Nunez arrivata al 77′.
Champions League, anche Ronaldo esce agli ottavi: esultano Atletico Madrid e Benfica
Niente da fare, quindi, per Cristiano Ronaldo. Dopo Messi, anche lui è costretto ad abbandonare la grande competizione già agli ottavi. Il futuro lo scriveranno i talenti che hanno fatto accesso ai quarti. Domani il quadro si completerà con Juventus-Villarreal e Lille-Chelsea.
Manchester United-Atletico Madrid 0-1: 42′ Lodi (A)
Ajax-Benfica 0-1: 77′ Nunez (B)