Cristiano Ronaldo protagonista durante Manchester United-Atletico Madrid, nostalgia Juventus e sfottò pro Messi
Cristiano Ronaldo protagonista durante Manchester United-Atletico Madrid, ottavo di finale di ritorno di Champions League. Durante il primo tempo della sfida, terminato sul risultato di 1 a 0 per gli spagnoli grazie alla rete di Renan Lodi, il portoghese si è reso protagonista di alcune buone giocate evidenziate con entusiasmo dal pubblico dei Red Devils assiepato sugli spalti.
Classe 1985, nella stagione in corso Cristiano Ronaldo ha già firmato 3 assist e 18 reti in 32 presenze totali. Dopo le aspre polemiche per il rapporto conflittuale con Ralf Rangnick, nella recente sfida di Premier League il fuoriclasse portoghese ha risposto con una tripletta contro il Tottenham di Conte. Stasera proverà a replicare contro la sua storica rivale spagnola.
Manchester United-Atletico Madrid, elogi e sfottò per Cristiano Ronaldo
Calciomercato.it ha raccolto alcuni tweet indirizzati a Cristiano Ronaldo durante Manchester United-Atletico Madrid. Alcuni commenti hanno dimostrato nostalgia per il suo passato alla Juventus mentre altri hanno riportato di uno sfottò da parte dei tifosi spagnoli dopo la rete del vantaggio. Per infastidire CR7, infatti, qualcuno sugli spalti dell’Old Trafford avrebbe invocato il nome di Messi. Il duello prosegue ancora. Nonostante la distanza e il tempo che passa.
Des “MESSI, MESSI” descendent des tribunes d’Old Trafford après le but de l’Atlético. 😭
— Actu Foot (@ActuFoot_) March 15, 2022
Poi magari passeranno gli spagnoli ma, Joao Felix a parte, i giocatori dell’Atletico Madrid manco l’hanno guardato in faccia a Cristiano Ronaldo, hanno il terrore solo a guardarlo.
E non li biasimo viste le innumerevoli volte che gliel’ha messa lì 😂
— giacomo (@giacomo1994_) March 15, 2022
La rapidità di Ronaldo a 37 anni è fuori dal comune.
A differenza di quell’altro che cammina in campo…— Sir Herbert Kilpin (@IlBuonDiavolo3) March 15, 2022
Ronaldo fa più pressing stasera che nei 3 anni di Juve.
— michelefurfaro (@micfur68) March 15, 2022