Retroscena di Rodrigo De Paul, che batte Ronaldo e ringrazia l’Italia dopo Manchester United-Atletico Madrid
Felice per il passaggio ai quarti di Champions League dell’Atletico Madrid ai danni del Manchester United, Rodrigo De Paul ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ una delle serate più belle della mia vita – le parole riportate da ‘SportMediaset’ – Sono felice di aver regalato una gioia a tutti i tifosi. Saranno molto contenti ed è una cosa spettacolare”.
L’ex Udinese, dopo aver eliminato Cristiano Ronaldo, non dimentica l’esperienza maturata in Serie A: “Il calcio italiano mi ha fatto imparare tantissimo. In questo tipo di partita serve tutto, l’esperienza e tutto quello che hai fatto nei club e in nazionale. Ho sempre saputo gestire la pressione e mi piacciono partite di questo genere”.
Anche Savic si è mostrato soddisfatto della prestazione dell’Atletico: “Era molto importante essere forti in difesa contro una grande squadra come lo United. Il nostro piano era non prendere gol nella prima mezz’ora e poi sfruttare le nostre occasioni. Ronaldo? E’ sempre un piacere giocare contro un campione come lui, ma non era da solo. Lo United ha tanti giocatori importanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…