Le parole del giornalista, Massimo Franchi, in merito al futuro di Pogba. Ecco le dichiarazioni del collega alla CMIT TV
Si continua tanto a parlare del possibile acquisto da parte della Juventus di Pogba. Il francese, che non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester United, liberandosi a zero, al termine stagione, è il sogno di calciomercato dei bianconeri.
Un sogno che può diventare davvero realtà. Ve lo stiamo raccontando da giorni, di questa possibilità. Toccherà chiaramente a Pogba decidere se far ritorno a Torino.
Parlando della Juventus, Massimo Franchi, intervenuto ai microfoni della CMIT TV, si è così espresso in merito al calciatore francese: “Ieri è stato praticamente un fantasma – afferma il giornalista -. Sembra suo fratello, non è certo il Pogba che ha lasciato la Juve. Ritorno in bianconero? C’è pure da considerare l’ingaggio. L’affare penso sia possibile, lui ha una voglia matta, ha esaurito l’avventura al Manchester e vuole tornare. Ha tanti amici, è legato alla città, alla squadra, all’ambiente. Sarebbe un acquisto azzeccato se torna quello che ammirato alla Juventus”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…