Frenata improvvisa che riguarda anche il calciomercato di Juventus e Milan, il giocatore rivela di non aver firmato
Noussair Mazraoui smentisce le recenti indiscrezioni di calciomercato. L’esterno destro è uno degli obiettivi del Barcellona per rafforzare la rosa la in vista della prossima stagione. Rappresentato da Mino Raiola, è in scadenza di contratto con l’Ajax e può trasferirsi a parametro zero. In Italia piace soprattutto a Milan e Juventus, ma ci sono stati contatti anche con il club blaugrana, che sembra però meno vicino di quanto si è detto nelle ultime ore.
Il giocatore ieri ha parlato ai vari media olandesi dopo l’eliminazione dell’Ajax agli ottavi di Champions League contro il Benfica: “Non ho ancora firmato nulla con il Barcellona – le sue parole riportate da ‘sport.es’ – Non c’è niente di concreto, non sono nemmeno vicino a farlo. Altrimenti sarei onesto e lo direi”.
Calciomercato.it ha già anticipato la volontà di non rinnovare di Mazaroui, cercato in Italia da Milan, Roma e Juventus. Nonostante il rapporto tra la dirigenza rossonera e l’agente Mino Raiola si sia un po’ raffreddato nell’ultimo anno, complice anche la vicenda Donnarumma, Maldini sta sondando la situazione.
Ieri sono circolate indiscrezioni sulla firma ormai prossima col Barça. Mazraoui potrebbe firmare un contratto da ben 4 milioni di euro annui, espandibili a cinque a seconda dei bonus, per le prossime cinque stagioni. Si tratta di cifre importanti con le quali il Barça abbatterebbe anche la concorrenza di Milan e Juventus.
Col suo eventuale arrivo, i catalani rinnoverebbero la corsia difensiva con un calciatore duttile e di talento, abile in entrambe le fase e capace peraltro di essere anche molto pericoloso in zona gol, come testimoniano i cinque centri raccolti finora in Eredivisie.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…