Le dichiarazioni di Pavel Nedved poco prima del match Juventus-Villarreal valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League
“C’è tanto entusiasmo, ma i ragazzi devono stare sereni e fare una partita da Juve”. Così Nedved prima della sfida col Villarreal valevole per il ritorno degli ottavi di Champions.
I bianconeri devono vincere se vogliono staccare il pass per i quarti, non a caso Allegri schiera la migliore formazione possibile con il ritorno di Vlahovic dal 1′ dopo la panchina a Genova contro la Samp: “Se mi aspettavo questo impatto di Dusan? Semplicemente impressionante, è un ragazzo molto umile e disponibile. Lavora tantissimo anche da solo, dopo l’allenamento. Sicuramente è uno da Juventus. In futuro vogliamo prendere giocatori che vogliono a tutti i costi giocare con noi, come Locatelli e appunto Vlahovic”.
Chiosa sul prolungamento di Dybala, recuperato ma almeno inizialmente in panchina: “Non c’è solo Paulo per rinnovo, ce ne sono almeno cinque – le parole del vicepresidente bianconero – Esiste un patto tra di noi: rimaniamo concentrati sul campo e poi pensiamo alle questioni contrattuali. I ragazzi hanno accettato, ci sarà tempo per parlarne”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…