In casa Juventus arriva la smentita di Arrivabene su Dusan Vlahovic, poi un retroscena di calciomercato su Cristiano Ronaldo
Maurizio Arrivabene, Ad della Juventus, ha svelato alcuni retroscena di calciomercato. L’eliminazione dalla Champions League si fa sentire psicologicamente ma il dirigente non si scompone: “L’uscita è stata spiacevole in assoluto, ma non cambia di una virgola i nostri piani. Si chiude un capitolo e se ne apre un altro, la società è focalizzata su un three years plan, un progetto triennale”.
Arrivabene ha parlato anche dell’addio estivo di Cristiano Ronaldo: “Nei primi giorni, vedendolo al campo, motivato e sul pezzo, mi convinsi che sarebbe rimasto. In seguito manifestò altri propositi e sappiamo bene come è andata – spiega ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ – Vlahovic? Attorno a Dusan c’erano dei movimenti, in particolare di club stranieri. Abbiamo considerato che se ci fossimo spinti fino a giugno probabilmente non saremmo risultati competitivi nella sempre meno ipotetica asta con inglesi e spagnoli”.
A chi avanza l’ipotesi di un accordo già raggiunto con Vlahovic prima della trattativa con la Fiorentina, Arrivabene risponde in modo netto: “Non è affatto vero, questo è un falso assoluto. Siamo un’azienda quotata e non ci possiamo permettere stravaganze. Ci siamo mossi soltanto dopo aver ottenuto il placet della Fiorentina”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…