Mentre c’è tanta attesa per il rinnovo di Dybala, Arrivabene annuncia un’altra firma come obiettivo: il senatore pronto a prolungare
Le prossime saranno settimane concitate in casa Juventus, con il campionato da terminare nel migliore dei modi e la rivoluzione estiva da programmare: in mezzo, l’operazione rinnovi.
Com’è noto, il tema più caldo è quello relativo al rinnovo di Paulo Dybala: nella giornata di oggi Maurizio Arrivabene ha rivelato che l’accordo era stato trovato in autunno, ma che la situazione è cambiata radicalmente. Il dirigente della Juventus ha anche parlato delle priorità per i prolungamenti dei contratto e, tra i nomi che ha menzionato, ce n’è uno che ha stupito i tifosi: si tratta di Leonardo Bonucci.
Il centrale viterbese ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024, con uno stipendio da 6,5 milioni di euro netti a stagione. A 34 anni deve trovare una nuova dimensione, con uno stipendio spalmato e che impatti meno sul bilancio annuo della Juventus. La sua esperienza può essere un grande aiuto per Massimiliano Allegri, con la volontà di costruire un gruppo vincente, ma deve farlo con uno stipendio ridotto.