Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

CMIT TV | Giallo sul futuro di Sarri, l’annuncio che spaventa la Lazio

La Lazio arriva con il vento in poppa al derby con la Roma, ma tiene banco il futuro di Sarri: allenatore ancora in bilico

Domenica di grande calcio in Serie A, con una sfida da far tremare i polsi come il derby della Capitale tra Lazio e Roma. In palio non soltanto la supremazia cittadina, ma anche la possibilità di giocarsi le ultime chances per la corsa Champions, diventata in salita con l’accelerazione della Juventus.

CMIT TV | Giallo sul futuro di Sarri, l'annuncio che spaventa la Lazio
Maurizio Sarri © LaPresse

La Lazio sembra arrivare meglio all’appuntamento, con il sorpasso in classifica che si è concretizzato nell’ultimo turno e soprattutto dopo le due buone prestazioni con Cagliari e Venezia. Adesso, la squadra sembra davvero rispondere agli ordini del tecnico Maurizio Sarri, ma il futuro dell’allenatore si tinge di giallo. Come raccontato da Calciomercato.it, le frizioni tra Sarri e Tare potrebbero portare all’addio di uno dei due. Il rinnovo del tecnico, che sembrava cosa fatta alcune settimane fa, non si è ancora concretizzato, di contro i ragionamenti di Lotito potrebbero sancire la separazione dal suo storico braccio destro. Ma la partita, in questo senso, è ancora aperta.

 

CMIT TV | Giallo sul futuro di Sarri, l'annuncio che spaventa la Lazio
Maurizio Sarri © LaPresse

Sarri, di certo, si attendeva innesti che non ha avuto nell’ultima finestra di mercato. E il tutto viene confermato da Laura Cigna, speaker radiofonica vicina all’ambiente biancoceleste, che, ospite della CMIT TV, ha alimentato i dubbi sulla permanenza del tecnico toscano nella Capitale. “Sarri non ha ancora deciso con chi stare, perché giocatori non sono arrivati – ha spiegato – Il problema più grande è proprio lui. Sarri vorrà restare?”. Un interrogativo che potrebbe segnare le settimane conclusive della stagione della Lazio. Intanto, però, c’è un derby da giocare e vincere.

Gestione cookie