Problema per uno dei convocati di Roberto Mancini. C’è da valutare le condizioni del calciatore che rischia adesso il forfait
Il Genoa festeggia una vittoria che la rilancia in ottica salvezza. Il Grifone torna al successo grazie al gol di Portanova, mantenendo la porta inviolata, ancora una volta.
Zero gol subiti, dunque, per Salvatore Sirigu, che è tra i 33 convocati di Roberto Mancini, che prenderanno parte ai Playoff Mondiali: giovedì 24 a Palermo arriva la Macedonia per la semifinale. Poi l’eventuale finale con una tra Turchia e Portogallo.
Nelle prossime ore ci saranno da valutare, proprio, le condizioni dell’ex numero uno del Psg, che ha chiuso il match, facendo preoccupare i suoi tifosi. Il fischio finale, di una gara in cui non è mai stato impegnato, è arrivato dopo una sua presa alta.
Dopo la presa, però, qualche smorfia di dolore, che non sono sfuggite alle telecamere. Sirigu, che si è subito toccato il ginocchio, ha poi festeggiato con i tifosi e il resto dei compagni ma la sua camminata, nel recarsi sotto la Curva del Genoa, non è apparsa per nulla fluida. Le prossime ore serviranno per capire se c’è davvero un problema per il portiere e se la sua convocazione in Nazionale è a rischio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…