Con la doppietta in Sassuolo-Spezia, Domenico Berardi raggiunge le 100 reti in Serie A: la felicità dell’attaccante neroverde
Domenico Berardi dice quota 100. Una doppietta speciale per l’attaccante calabrese, che trascina il Sassuolo alla vittoria con lo Spezia e raggiunge la tripla cifra in Serie A. Il miglior viatico per presentarsi da protagonista agli spareggi mondiali con l’Italia.
Felicità mista a incredulità per lui nel post partita, con il festeggiamento dei compagni giunto inaspettato. “Non sapevo della maglia per i 100 gol, si vede che credevano che arrivassi – ha spiegato a ‘DAZN’ – Ci tenevo a questo traguardo. Devo continuare così e non fermarmi mai. Ho preso più consapevolezza e gioco con più libertà mentale. Devo rimanere così. Sono contentissimo di essere al livello di due punte vere come Gilardino e Belotti. Questo non è un traguardo su cui fermarmi, ma devo continuare. Devo ringraziare questa gente, questi tifosi mi hanno sempre dimostrato affetto. Nazionale? Arrivano due partite importanti, speriamo di dare il 100%, sono convinto che questo gruppo può farcela”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…