Chiude il sabato della trentesima giornata del campionato di Serie A, la sfida tra il Cagliari e la capolista Milan
Dopo il Napoli, contro l’Udinese, e l’Inter, che ha affrontato la Fiorentina, è tempo di scendere in campo anche per il Milan per la trentesima giornata del campionato di Serie A: avversario di oggi è il Cagliari.
I rossoblu di Walter Mazzarri, impegnati nella lotta per la salvezza, arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta, la seconda consecutiva, patita nello scontro diretto contro lo Spezia, mentre la vittoria manca dal 27 febbraio scorso (2-1 in casa del Torino). Di contro, i rossoneri di Stefano Pioli, in vetta alla classifica, sono reduci dalla vittoria interna ottenuta contro l’Empoli, la terza nelle ultime cinque partite disputate, e hanno tutta l’intenzione di continuare la corsa verso lo Scudetto. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match della ‘Unipol Domus’ di Cagliari.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Lykogiannis, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
CLASSIFICA SERIE A: Milan 66; Napoli 63; Inter* 60; Juventus 56; Lazio 49; Roma e Atalanta** 48; Fiorentina* 47; Sassuolo 43; Verona 41; Torino 35; Bologna** 33; Empoli 32; Udinese* 30; Spezia 29; Sampdoria 26; Cagliari 25; Venezia e Genoa 22; Salernitana** 16.
*una partita in meno
**due partite in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…