A ‘San Siro’ l’Inter è in campo per una sfida complicata contro una squadra in forma come la Fiorentina: nel primo tempo però piovono critiche a tutto tondo
L’Inter è chiamata a rispondere alla vittoria del Napoli, cercando di mettere pressione al Milan che sarà in campo stasera. I nerazzurri devono rialzarsi dopo un periodo complicato a livello di risultati, un pareggio agguantato all’ultimo respiro col Torino. Nonostante la partita da recuperare, la squadra di Simone Inzaghi non può più sbagliare. Anche perché il prossimo impegno si chiama Juventus.
A ‘San Siro’ l’impegno con la Fiorentina è probante e in effetti il primo tempo lascia più di qualche perplessità ai tifosi sui social. In tanti infatti non sono affatto convinti, su più livelli. Dal gioco alle condizioni di Edin Dzeko, nonostante il crescendo finale: “Dzeko con la palla ha l’agilità di un camion in manovra”. I sostenitori nerazzurri se la prendono con il bosniaco ma anche e soprattutto con la prestazione della squadra. “Involuzione totale”, “Siamo lenti, lenti, lenti”, “Hanno veramente il coraggio di non vincere questa partita?”, “Mancanza di idee, giocano sempre palla indietro”, “Possibile che senza Brozovic non abbiamo un gioco?”
L’assenza del croato è senza dubbio una chiave della partita, ma l’analisi dell’Inter Twitter è molto più ampia: “Con la palla ai piedi non abbiamo idee, siamo messi malissimo in campo. Dzeko non ne tiene una e Vidal è tra l’impalpabile e il dannoso”. Anche alcune scelte di mercato però non stanno dando frutti: “Inzaghi osceno, ha voluto Correa per 30 milioni per farlo stare in panchina per Dzeko”. E proprio il numero continua a essere bersaglio dei tifosi: “Che imbarazzo, è lentissimo”, “Non tiene una sola palla”, “Ma perché sempre titolare?”, “Il calciatore più lento della Serie A“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…