Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inzaghi ‘esonerato’, già scelto l’erede italiano

Simone Inzaghi criticato dopo il nuovo passo falso in campionato. La vetta della Serie A si allontana

Piove sul bagnato in casa Inter dopo il secondo pareggio consecutivo in campionato e i due punti persi nei confronti di Milan, Napoli e anche Juventus. Oggi il club nerazzurro ha infatti comunicato la positività di Lautaro Martinez.

Inzaghi 'esonerato', già scelto l'erede italiano
Simone Inzaghi © LaPresse

Alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, i nerazzurri saranno attesi dal derby d’Italia all’Allianz Stadium. In attesa del recupero col Bologna, la squadra di Simone Inzaghi rischia di essere scavalcata in classifica dalla Juve in caso di sconfitta nello scontro diretto. Nel mirino dopo l’1-1 con la Fiorentina è finito anche il tecnico nerazzurro. La vetta della Serie A si allontana e il momento di Dzeko e compagni preoccupa tutto l’ambiente.

I tifosi scelgono De Zerbi per il post Inzaghi

Nel sondaggio lanciato sulla pagina Twitter di Calciomercato.it, in caso di mancato scudetto ed eventuale addio di Simone Inzaghi i votanti hanno scelto Roberto De Zerbi per la successione dell’ex Lazio. Seguono Stankovic (25,4%) e Juric (20,9%). Infine, non scalda il possibile ritorno in nerazzurro dell’ex centrocampista Thiago Motta (17,9%).

Gestione cookie