Tra la Juventus e Dybala sembra che si sia arrivati ai titoli di coda: fumata nera nel vertice di oggi, arriva la reazione ufficiale
Niente rinnovo, anzi l’addio sempre più vicino. L’incontro tra la Juventus e l’agente di Paulo Dybala ha prodotto una fumata nera che allontana la Joya dai bianconeri.
Salvo sorprese, il 30 giugno l’attaccante argentino svestirà la maglia numeri 10 della società piemontese e inizierà una nuova avventura, ancora tutta da capire.
Troppo grandi le distanze tra calciatore e società per poter pensare ad un riavvicinamento. Con l’arrivo di Vlahovic, i piani bianconeri sono cambiati e anche le possibilità economiche: nel vertice la dirigenza ha chiarito che una offerta da 9 milioni più bonus, come quella che in autunno sembrava aver portato all’accordo, non è più replicabile. Così per Dybala ci sarà l’addio alla Juventus con la futura destinazione ancora da decidere. L’Inter è pronta a far partire l’assalto ma anche dall’estero gli interessamenti ci sono e potrebbero presto palesarsi in maniera concreta: dall’Atletico Madrid al Tottenham di Conte e Paratici.
Intanto, proprio nelle ore successive all’incontro tra la Juventus e l’entourage di Dybala è arrivato un post del fratello del calciatore argentino. Su ‘Instagram’ Gustavo Dybala ha pubblicato una storia con scritto semplicemente “incredibile”. Nessun riferimento diretto a quanto accaduto quest’oggi alla Continassa, anche se la tempistica non fa pensare ad una semplice coincidenza.
Un commento immediato e ‘ufficiale’ ad un addio che sembra ormai scontato: la nuova Juventus ripartirà da Vlahovic, per Dybala – appena la scorsa estate investito del ruolo di vice-capitano – non c’è più spazio. “Incredibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…