Paulo Dybala non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno: l’argentino lascia la Juventus a parametro zero. Tifosi spaccati
Fumata nera. Come raccontato da Calciomercato.it, il faccia a faccia tra la dirigenza della Juventus e l’entourage di Paulo Dybala ha ulteriormente allontanato le parti: il numero 10 bianconero non rinnoverà il contratto e a fine stagione saluterà a parametro zero.
Il club ha comunicato che, con l’avvento di Vlahovic, le priorità economiche sono cambiate ed è impossibile tornare a negoziare sulle basi dell’accordo che era stato chiuso a fine 2021, che prevedeva uno stipendio lordo di 9 milioni di euro netti a stagione più bonus. La spaccatura è ormai insanabile e i protagonisti del summit si sono lasciati senza un nuovo appuntamento fissato. Partirà ora l’asta per la firma del centravanti argentino a parametro zero. E i tifosi sono divisi sui social.
La tifoseria bianconera è spaccata sulla conclusione della lunga storia tra Dybala e la Juventus. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…