Un calciatore del Milan saluterà i rossoneri alla fine della stagione in corso: 28 milioni d’ingaggio, ha già firmato col nuovo club
Il Milan è senza dubbio la squadra con la maggiore quantità di entusiasmo al momento. I rossoneri sono in testa alla classifica e dimostrano grande compattezza e fiducia nei propri mezzi. Parallelamente alle questioni di campo, però, la società si è trovata costretta a gestire – in sede di calciomercato – la situazione spinosa legata al rinnovo di contratto di Franck Kessie, che i lomnbardi si erano quasi rassegnati ormai a perdere a parametro zero.
Per il centrocampista ivoriano siamo giunti alla chiusura definitiva della telenovela. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, infatti, l’ex Atalanta avrebbe effettuato le visite mediche per il Barcellona a Lugano in Svizzera nei giorni scorsi. E non è tutto: sempre secondo il noto emittente satellitare, avrebbe già firmato il contratto con i blaugrana. Trattasi di un quadriennale da 7 milioni di euro netti a stagione bonus facili compresi.
Come vi avevamo raccontato precedentemente sulle pagine di Calciomercato.it, l’approccio più importante in Italia era stato quello della Juventus. Ma l’ottimismo del club spagnolo cresceva sempre giorno dopo e ora non c’è più alcun dubbio sul trasferimento di Kessie in Catalogna. Il ‘Diavolo’ ha preferito resistere alle richieste elevate del classe ’96, non muovendosi dalla linea adottata anche con i casi Donnarumma e Calhanoglu. Kessie, dunque, si appresta a proseguire la sua carriera sotto la guida di Xavi salutando definitivamente il Milan e la Serie A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…