Tante possibili destinazioni per Paulo Dybala. Spunta una squadra a sorpresa e dalla Francia arrivano conferme
La notizia era ormai nell’aria da tempo ma ieri è arrivata l’ufficialità attraverso le parole di Arrivabene. Le dichiarazioni del dirigente della Juventus, hanno confermato quanto emerso dal summit della mattinata: Paulo Dybala non sarà più un giocatore dei bianconeri.
Le strade dell’argentino e del club di Torino si separeranno, dunque, al termine della stagione. In queste settimane si cercherà di capire quale sarà il futuro del talento argentino: le opportunità non mancano.
In Italia l’unica pista al momento percorribile appare essere quella che lo porterebbe all’Inter. Beppe Marotta ci sta pensando seriamente ma bisognerà fare i conti soprattutto con le squadre spagnole. Real, Barcellona e Atletico Madrid sono pronte a tornare a bussare alla porta di Dybala, che continua a piacere anche al Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici.
La destinazione inglese, però, non entusiasma molto l’argentino, non ritenendo la Premier League il campionato adatto a lui. Non può essere scartata, inoltre, l’ipotesi Psg. In Francia confermano quanto scritto nel pomeriggio, con l’addio di Icardi, Dybala è certamente un’opportunità da poter cogliere. Secondo quanto riportato da FootMercato, l’argentino è stato sempre molto attratto dal progetto parigino. Chissà che non possano esserci sviluppi a breve. Il portale inserisce anche il Milan tra le squadre interessate a Dybala.
E’ evidente che ancora nessuna trattativa è veramente entrata nel vivo. Si trattano soprattutto di contatti esplorativi. I prossimi giorni saranno certamente quelli di Dybala. Ben presto sapremmo di chi sarà la Joya.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…