La Juventus è a sette punti dalla vetta della classifica: sulla rimonta scudetto bianconera un avversario ha le idee chiare
Quattro squadre in sette punti. La Serie A si scopre uno dei campionati più combattuti con un equilibrio che a otto giornate dalla fine da tempo non si vedeva.
Guida il Milan con tre punti di vantaggio sul Napoli, sei sull’Inter (con una partita in meno) e sette dalla Juventus. Alla ripresa dopo la pausa per le nazionali ci sarà il big match tra nerazzurri e bianconeri che dirà molto, se non tutto, sulle speranze tricolori di Inzaghi e Allegri.
Proprio sulle possibilità di rimonta della Juventus si è soffermato un calciatore del Napoli, Stanislav Lobotka. In ritiro con la Slovacchia, il centrocampista ha raccontato di quanto sta avvenendo in Serie A e della lotta per il titolo: “La Juventus era partita male, ora però è rientrata. Davanti però giocano molto bene: per me le avversarie più pericolose per il Napoli sono le milanese – il giudizio del calciatore – . Per noi le prossime tre partite sono molto difficile, ma dovremo conquistare il massimo”.
Lobotka quindi sembra escludere la Juve dal discorso scudetto, mentre vede in piena corsa l’Inter del connazionale Skriniar: “Ci incoraggiamo a vicenda e ci scherziamo su” ha affermato. Ora si attende il ritorno in campo della Serie A ad aprile con il Napoli, senza Osimhen, atteso sul difficile campo dell’Atalanta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…