Novità di calciomercato molto importanti per la Juventus. L’ex Serie A torna in Italia per vestire la maglia bianconera
Non solo giovani di grande prospettiva futura e già con un presente importante come Vlahovic, per rilanciarsi in Italia e soprattutto in Europa la Juventus guarda all’estero, a profili già pronti e che conoscono alla perfezione il calcio italiano. Vedi Rudiger ma anche Jorginho, entrambi compagni al Chelsea ed entrambi molto graditi ad Allegri.
Se per Rudiger, in scadenza a giugno, sono arrivate smentite alla notizia di un accordo già raggiunto, per l’italo-brasiliano – il cui agente proprio a Calciomercato.it ha confermato l’interesse della Juve per il suo assistito – continuano invece a giungere conferme.
Carlo Laudisa de ‘La Gazzetta dello Sport’ dà per certo il trasferimento dell’ex Napoli dai ‘Blues’ alla Juve: “Jorginho scalda i motori per la sua Italia, le parole del suo procuratore confermano tutte le indiscrezioni di queste settimane. Lui parla anche di Milan, ma la realtà è che ha parlato con Cherubini in queste settimane. La Juventus è pronta ad accoglierlo, c’è un quadriennale per lui“.
“C’è un’offerta che tiene conto anche del Decreto Crescita – ha aggiunto Laudisa a proposito di Jorginho, in scadenza nel 2023 a fronte di Quindi alla Juve è tutto pronto per accogliere il suo rientro in Italia, può essere lui il regista per Allegri. Questo è un elemento che va contemperato con i problemi del Chelsea, che non può fare trattative in questo momento. Anche il rinnovo con i Blues è fuori luogo, perché ormai il suo futuro è disegnato, è bianconero“, ha concluso Laudisa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…