Nuovo incontro e accordo ai dettagli: sul mercato si prepara un altro addio al Milan dopo quello di Kessie
Dopo il “presidente”, fuori anche il capitano. Kessie vola verso il Barcellona, Romagnoli si avvicina alla Lazio. Un altro elemento importante del Milan potrebbe salutare a parametro zero nei prossimi mesi. I biancocelesti starebbero infatti intensificando i contatti con l’entourage del difensore per trovare l’accordo definitivo. Maldini dovrà quindi lavorare per trovare il giusto erede.
Claudio Lotito, riporta il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe in pressing da settimane. All’incontro di febbraio avrebbe fatto seguito un altro incontro recente con lo staff di Raiola. L’offerta della Lazio si è attestata sui 3,2 milioni di euro più bonus a stagione, il contratto sarebbe quinquennale. Lo stesso difensore classe 1995, da laziale purosangue, sognerebbe di vestire la maglia biancoceleste. Per l’ingaggio mancherebbero solo alcuni dettagli, ma resterebbe da definire la ricca commissione da riconoscere all’entourage. La volontà reciproca, comunque, sembra quella di raggiungere un accordo totale che possa permettere alla società e al giocatore di unirsi.
I contatti tra la Lazio e lo staff di Raiola, spiega il quotidiano, continueranno nelle prossime settimane, presto sarà fissato un nuovo appuntamento. La Lazio vuole anticipare la concorrenza che annovera anche la Juventus, che può sempre sbucare all’improvviso.
L’eventuale approdo di Romagnoli alla Lazio, infine, spingerebbe altrove il 34enne Acerbi. Il roccioso centrale è apprezzato dalle big del Nord, è stato un fedelissimo di Inzaghi, che lo riprenderebbe subito all’Inter. Lotito lo valuta circa 10 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…