Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è stato negli uffici del club incontrando Marotta e Zhang: cosa sta succedendo
La pausa del campionato è capitata in un momento complicato per l’Inter. I nerazzurri hanno conquistato appena sette punti in sette giornate, vedendosi superati dal Milan in classifica, anche considerando la partita da recuperare.
Alla ripresa ci sarà il big match contro la Juventus che darà un segnale chiaro su ciò che potrà regalare il finale di stagione alla squadra di Simone Inzaghi.
Proprio l’allenatore è stato nella sede del club per questioni legati ad aspetti di marketing e sponsor. Negli uffici erano presenti anche il presidente Zhang e l’amministratore delegato Marotta e c’è stato tempo per un saluto. Nessun vertice quindi o riunione con la testa di staff tecnico, dirigenziale e calciatori che è soltanto sul terreno di gioco dove, a partire dalla gara contro la Juventus, dovrà arrivare il riscatto per dimostrare di poter ancora lottare per il titolo.
Nessun incontro quindi orientato al futuro tra Inzaghi, Marotta e Zhang ma un semplice saluto visto la presenza dell’allenatore nella sede del club per motivi di marketing. Di tempo e modo per parlare ci sarà nelle prossime settimane, ora tutta l’attenzione va al campo e alla fine del campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…