Si chiude il primo tempo di Italia-Macedonia del Nord con gli azzurri che solo dopo una lunga fase di studio hanno provato a rendersi pericolosi. Critiche sui social: invocato Balotelli
Primo tempo poco incisivo per l’Italia di Roberto Mancini che nella sfida decisiva da dentro o fuori con la Macedonia fatica a creare i giusti pericoli dalle parti del portiere avversario. Ci vuole infatti circa mezz’ora per raccogliere le prime chance degne di nota per gli azzurri che non riescono a trovare la via del gol con Berardi prima e Immobile poi.
In generale il piano partita degli ospiti è chiarissimo con una fase difensiva massiccia atta a resistere al possesso palla, spesso anche molto lungo, dell’Italia che però solo in poche circostanze ha provato a trovare il giusto pertugio.
Sui social i tifosi si sono inevitabilmente spazientiti nel corso del primo tempo, con particolare focus su un attacco poco incisivo in zona gol. Non mancano anche gli utenti che hanno invocato a gran nome il profilo di Mario Balotelli. Pioggia di messaggi su Twitter:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…