Italia-Macedonia del Nord: ufficiale la lista dei 23 scelti dal Ct azzurro Mancini per la semifinale degli spareggi Mondiale. Diverse esclusioni eccellenti
La UEFA ha ufficializzato la lista dei 23 azzurri scelti da Mancini per la semifinale playoff dello spareggio Mondiale contro la Macedonia del Nord in programma stasera al ‘Renzo Barbera’ di Palermo.
Le scelte del Ct azzurro fanno discutere. Oltre a Locatelli, al rientro dal Covid e atteso solo domani a Coverciano, sono stati esclusi sia Scamacca che Belotti e, soprattutto, Nicolò Zaniolo. Poi anche Gollini, Biraghi, Bonucci (non al meglio), Luiz Felipe, Sensi e Zaccagni.
🚨🇮🇹UFFICIALE Lista #Mancini per #ItaliaMacedoniadelnord: esclusi Gollini, Biraghi, #Bonucci, Luiz Felipe, locatelli, #Sensi, #Belotti, #Scamacca, Zaccagni e #Zaniolo
— calciomercato.it (@calciomercatoit) March 24, 2022
Mancini ha inoltre scelto un nuovo rigorista: stando a ‘Repubblica.it’ si tratta di Domenico Berardi. Ecco la lista completa dei 23 azzurri:
Questi sono invece i 23 della Macedonia del Nord del Ct Milevski. Poiché squalificato, non è ovviamente presente il centrocampista del Napoli Eljif Elmas.