Il presidente della FIGC Gravina ha commentato così il disastro dell’Italia, fuori dai prossimi Mondiali: “È la legge del calcio”
Il mancato accesso alla finale dei playoff e, quindi, la mancata partecipazione ai prossimi Mondiali in Qatar fanno malissimo: il presidente della FIGC ha commentato a caldo la situazione.
Gabriele Gravina, ai microfoni di ‘Rai Sport’, ha dichiarato: “Questa purtroppo è la legge del calcio e quando si fa parte del mondo dello sport, bisogna accettare anche questi verdetti. Mi dispiace e sono veramente amareggiato per tutti i nostri tifosi. Rimane comunque la gioia grandissima di quest’estate, ma anche la grandissima amarezza per questa sconfitta. Non ce l’aspettavamo, davvero”.
Il goal di Trajkovski ha annullato ogni speranza dell’Italia e degli italiani. Gravina ha parlato anche del futuro del CT Roberto Mancini: “Mi auguro che continui con noi. Ha un impegno a livello di progetto e mi auguro che smaltisca le scorie di questa eliminazione, come tutti gli altri italiani, e che resti alla guida della Nazionale per continuare il nostro lavoro. Io ho ancora tante energie”.