La Juventus e la Nazionale ritrovano Manuel Locatelli: il centrocampista ex Sassuolo si è negativizzato ed è perciò guarito dal Covid-19
Manuel Locatelli aveva saltato l’ultima sfida di campionato contro la Salernitana a causa della positività al Covid-19, riscontrata all’indomani dell’eliminazione della Juventus in Champions League per mano del Villarreal.
Questa mattina è arriva l’ufficialità del club bianconero sulla negatività del centrocampista: “Manuel Locatelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento partirà in serata per raggiungere il ritiro della nazionale italiana a Coverciano”.
Locatelli non è stato ovviamente convocato da Mancini per la gara di questa sera contro la Macedonia a Palermo, valevole per la semifinale dei playoff di qualificazione al prossimo Mondiale. L’ex Sassuolo da domani si rimetterà quindi a disposizione di Mancini per l’eventuale finale contro Portogallo o Turchia degli Azzurri. Ovviamente una buona notizia anche per Massimiliano Allegri che avrà certamente a disposizione Locatelli per la ripresa del campionato il prossimo 3 aprile per il big match dell’Allianz Stadium contro l’Inter. Il tecnico bianconero a centrocampo dovrebbe ritornare anche Zakaria.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…