Sono letteralmente esplosi rumors ed indiscrezioni sulla panchina della Nazionale dopo il fallimento Mondiale. La provocazione
L’incubo è di nuovo realtà. L’Italia è ancora fuori dai Mondiali ed è ora chiamata a ripartite da zero con un nuovo corso, con ogni probabilità senza Roberto Mancini alla guida della Nazionale.
“È presto per prendere decisioni. Quest’estate è la più bella gioia che abbia mai avuto, oggi la più grande delusione. Anche difficile pensare ad altre cose, non sarà semplice nei prossimi giorni. Mi dispiace molto per i ragazzi, gli voglio molto più bene stasera che a luglio. In tre anni ha giocato benissimo vincendo un Europeo con merito. Un dispiacere grande per loro, non se lo meritavano ma è il calcio. È una partita che deve finire in altro modo, come con la Svizzera, ma quando perdi devi solo stare in silenzio”. A caldo, nel post partita, il ct si è espresso così sul futuro. Aumentano però le possibilità delle sue dimissioni dopo la sfida con la Turchia e circolano già i primi nomi per la successione: da Cannavaro e Lippi in pole al sogno Ancelotti, che deve però liberarsi dal Real Madrid.
Sono inoltre spuntati i nomi di due leggende azzurre come Pirlo e Gattuso, attualmente senza panchina. A ‘Top Calcio 24’, invece, Vito Elia lancia quasi una provocazione: “Il prossimo commissario tecnico dell’Italia sarà Simone Inzaghi. All’Inter non durerà e con lui almeno si dirà che fa giocare bene la Nazionale”. Si profilano settimane piuttosto delicate in casa azzurra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…