Il futuro di Roberto Mancini in dubbio dopo l’eliminazione dell’Italia: dall’incontro sembrano calare le possibilità delle dimissioni
Dopo la debacle di ieri sera a Palermo, che ha decretato l’eliminazione dell’Italia dai playoff validi per la qualificazione al Mondiale 2022, in casa Italia si parla delle possibili dimissioni di Roberto Mancini. Il ct, che solo pochi mesi fa aveva condotto gli azzurri sul trono d’Europa, è tra i principali imputati della più pesante sconfitta della storia del calcio italiano.
C’è attesa di capire quello che sarà il futuro del ct, che probabilmente potrebbe chiarirsi dopo la gara di martedì sera a Konya contro la Turchia, ma nel frattempo Mancini ha parlato oggi alla squadra in campo a Coverciano. Un discorso che è stato fatto prima dell’allenamento, come riportato da ‘Sky Sport’. Da quanto appreso, il tecnico non ha dato segnali di resa, è apparso molto sereno e ha quasi fatto capire a parole di avere intenzione di voler restare sulla panchina azzurra. Da capire se si sia trattato solo di una strategia per arrivare alla partita di martedì con maggiore serenità oppure no. Certamente la situazione resta da monitorare. Novità sostanziali, appunto, potrebbero emergere martedì dopo la gara di Konya o lunedì nel corso della conferenza stampa pre-gara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…