Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bufera in casa Juventus, cessione in vista: “È già andato”

Non un grande momento per Adrien Rabiot, centrocampista francese mai troppo amato dai tifosi della Juventus ma coccolato dalla madre che ha recentemente detto la sua 

La Juventus si concentra su un finale di stagione che vale moltissimo sull’asse campionato-Coppa Italia. Dopo l’eliminazione dalla Champions League gli obiettivi sensibili dei bianconeri risiedono nella corsa ad un posto d’alta classifica tra le prime quattro in Serie A, e nella vittoria della coppa nazionale. Per farlo Allegri si affiderà ad una squadra non esaltante dal punto di vista del gioco ma rinfrancata dalla continuità di risultati.

I tifosi non ne possono più: "Rabiot è già andato"
Pavel Nedved Federico Cherubini © LaPresse

Nell’ultimo periodo però non sono mancati i problemi di scelte a centrocampo a causa dei tanti infortuni che hanno condizionato l’allenatore toscano. Tra i più impiegati Adrien Rabiot che però non convince con continuità, ed in generale non vive un grandissimo momento di forma. Spesso criticato, il centrocampista francese non è proprio nelle grazie dei tifosi, e le critiche non sono mai mancate.

Calciomercato Juventus, i tifosi mettono alla porta Rabiot: “È già andato”

I tifosi non ne possono più: "Rabiot è già andato"
Rabiot ©LaPresse

Non un’annata semplice per Rabiot che è spesso finito spesso sul banco degli imputati. Durante un’intervista rilasciata a ‘Ouest-France’ a prendere le parti del calciatore ci ha pensato la madre Veronique: “Non gli hanno mai perdonato nulla. E questo dall’età di 17 anni. Errori, ognuno li fa per tutta la vita. Non ci rendiamo conto che i calciatori sono adolescenti quando iniziano, che devono crescere come uomini. Non sono robot”.

Dichiarazioni che hanno innescato anche le reazioni ulteriori da parte dei tifosi che su Twitter hanno presto scaricato Rabiot:

Gestione cookie