Non un grande momento per Adrien Rabiot, centrocampista francese mai troppo amato dai tifosi della Juventus ma coccolato dalla madre che ha recentemente detto la sua
La Juventus si concentra su un finale di stagione che vale moltissimo sull’asse campionato-Coppa Italia. Dopo l’eliminazione dalla Champions League gli obiettivi sensibili dei bianconeri risiedono nella corsa ad un posto d’alta classifica tra le prime quattro in Serie A, e nella vittoria della coppa nazionale. Per farlo Allegri si affiderà ad una squadra non esaltante dal punto di vista del gioco ma rinfrancata dalla continuità di risultati.
Nell’ultimo periodo però non sono mancati i problemi di scelte a centrocampo a causa dei tanti infortuni che hanno condizionato l’allenatore toscano. Tra i più impiegati Adrien Rabiot che però non convince con continuità, ed in generale non vive un grandissimo momento di forma. Spesso criticato, il centrocampista francese non è proprio nelle grazie dei tifosi, e le critiche non sono mai mancate.
Non un’annata semplice per Rabiot che è spesso finito spesso sul banco degli imputati. Durante un’intervista rilasciata a ‘Ouest-France’ a prendere le parti del calciatore ci ha pensato la madre Veronique: “Non gli hanno mai perdonato nulla. E questo dall’età di 17 anni. Errori, ognuno li fa per tutta la vita. Non ci rendiamo conto che i calciatori sono adolescenti quando iniziano, che devono crescere come uomini. Non sono robot”.
Dichiarazioni che hanno innescato anche le reazioni ulteriori da parte dei tifosi che su Twitter hanno presto scaricato Rabiot:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…