Il Milan vuole regalare un esterno destro d’attacco a Stefano Pioli: i nomi valutati da Maldini sono quattro
I rossoneri hanno costruito una squadra solida e di prospettiva, che infatti sta lottando per lo scudetto e occupa il primo posto della classifica, ma ci sono ancora diverse lacune: la più evidente riguarda l’esterno destro d’attacco.
In questa stagione le uniche alternative sono rappresentate da Alexis Saelemaekers e Junior Messias, che però non hanno dato abbastanza garanzie a Stefano Pioli. In estate Paolo Maldini vuole colmare la lacuna e avrebbe stilato una short-list di quattro nomi per accontentare il tecnico emiliano: non c’è solo Domenico Berardi tra le alternative.
I rossoneri si godono un super Rafa Leao e provano a svoltare anche sulla destra. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Paolo Maldini starebbe seguendo quattro nomi: Domenico Berardi rappresenta la soluzione italiana, un calciatore che conosce la Serie A e che farebbe comodo a Stefano Pioli. Le altre opzioni, invece, arrivano dall’estero.
Il Milan guarda al Belgio con particolare attenzione, con Noa Lang e Charles De Ketelaere che occupano un posto di prestigio sul taccuino di Maldini. E, infine, l’ultimo nome arriva dall’Inghilterra: si tratta di Ismaila Sarr, esterno d’attacco senegalese che si è laureato campione d’Africa in estate, che sta brillando con il Watford. Insomma, una corsa a quattro per garantire a Pioli maggiore qualità sulla corsia destra: una scelta delicata che, però, potrà svoltare il gioco offensivo del Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…