Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus rifiutata: “Vuole solamente il Milan”

La Juventus sfida i rossoneri sul mercato, ma il giocatore sembra avere le idee piuttosto chiare: “Vuole solo il Milan”

Mentre i bianconeri stanno recuperando terreno solamente negli ultimi mesi, il Milan si sta rendendo protagonista di una stagione importante in Serie A: non a caso, infatti, si trova in vetta alla classifica.

Juventus presa in contropiede: "Vuole solamente il Milan"
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La sfida tra la Juventus ed i club meneghini, considerando anche l’Inter, si preannuncia di nuovo decisiva e determinante per il calcio italiano nei prossimi anni. Il dominio bianconero si è interrotto nella scorsa stagione, quello rossonero potrebbe iniziare in questa. Un’importante partita si giocherà anche sul mercato e in estate Juventus e Milan potrebbero incrociarsi per un obiettivo comune: il giocatore, però, avrebbe le idee piuttosto chiare.

CMIT TV | Niente Juventus per Renato Sanches: “Vuole solo il Milan”

Dal no del Milan arriva il colpo per la Juve
Renato Sanches © LaPresse

Quello di Renato Sanches è uno dei nomi più intriganti sul mercato in chiave Serie A. Sulle sue tracce ci sono società come Milan Juventus, entrambe alla ricerca di un grande rinforzo in mezzo al campo. I rossoneri dovranno sostituire Kessie, ormai promesso sposo del Barcellona, mentre i bianconeri vogliono ritornare ai fasti di un tempo anche a centrocampo. La bagarre di mercato tra le due storiche società italiane, però, potrebbe avere già una vincitrice.

Secondo quanto riferito da Damiano Coccia ‘Er Faina’ ai microfoni della ‘CMIT TV’: “Renato Sanches vuole solamente il Milan”. Una decisione già presa quella del centrocampista del Portogallo e che lo porterebbe a raggiungere il connazionale Leao a Milano. Per riuscire a rendere realtà la volontà del giocatore, però, i rossoneri dovranno trovare un accordo con il Lille e con il procuratore del lusitano. Nulla di impossibile, ma il lavoro di mediazione da parte di Maldini è ancora in corso e niente è stato già definito. La Juventus, intanto, osserva e valuta possibili rilanci.

Gestione cookie