Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Del Piero ritorna alla Juventus: nuovo indizio e addio a sorpresa

Nuovo indizio sul possibile ritorno alla Juventus da parte di Alessandro Del Piero. Tutti i dettagli

È la settimana del derby d’Italia: domenica sera, all’Allianz Stadium, andrà in scena un nuovo atto dell’eterna rivalità tra Juventus e Inter.

Nuovo indizio, Del Piero tornerà alla Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

La posta in palio è altissima: i bianconeri per scavalcare i campioni d’Italia in carica e continuare a sognare la rimonta scudetto, la squadra di Inzaghi per rilanciarsi alla rincorsa di Napoli e Milan. Dopo il flop in Champions League, Massimiliano Allegri è chiamato a chiudere al meglio la stagione tra campionato e Coppa Italia per non tornare al centro del ciclone. Ad oggi la sua panchina è ancora saldissima e blindata da un ricco contratto pluriennale, ma il tecnico toscano dovrà garantire quello per cui è stato richiamato, ovvero i risultati e la continuità vista con la sua prima Juve. Nel frattempo, arriva un nuovo indizio sul futuro di Alessandro Del Piero.

Calciomercato Juventus, l’indizio sul possibile ritorno di Del Piero

Nuovo indizio, Del Piero tornerà alla Juventus
Alessandro Del Piero © LaPresse

L’ex capitano e leggenda della Juventus è da poco diventato allenatore. I tifosi bianconeri sognano già il suo ritorno, e i bookmakers offrono il primo indizio: Del Piero, infatti, è già quotato tra i prossimi allenatori della Juve. In lizza c’è ancora Roberto Mancini, a quota 20.00, mentre l’ex attaccante è quotato a 33.00. Il suo ritorno potrebbe essere ancora lontano, ma la strada sembra già tracciata.

Gestione cookie