Domenica sera riflettori puntati sull’Allianz Stadium per il Derby d’Italia tra Juventus e Inter. Paolo Bonolis, tifoso vip nerazzurro, accende la sfida
Cresce l’attesa per Juventus-Inter, big match della prossima giornata di campionato al ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le Nazionali.
I nerazzurri vogliono riprendere la marcia scudetto, mentre la squadra di Allegri punta al sorpasso in classifica dopo la super rimonta degli ultimi mesi. Un Derby d’Italia mai banale e che Paolo Bonolis accende a pochi giorni dalla supersfida dell’Allianz Stadium.
Il noto tifoso vip dell’Inter non le manda a dire in un’intervista rilasciata al sito ‘FcInter1908.it’: “La Juventus è ancora in corsa per lo scudetto. Quando giochi a Torino contro di loro può sempre succedere qualcosa di strano. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo”.
Bonolis si sofferma poi su alcuni episodi arbitrali controversi: “Temo i processi di santificazione. Come mai del contatto Giroud-Sanchez contro il Milan non parla nessuno e tutti recriminano per Torino-Inter? E’ un cortocircuito molto strano”.
Nelle parole di Bonolis, a proposito di Juve, trova spazio anche l’interesse di Marotta per Paulo Dybala che a giugno si libererà a parametro zero dai bianconeri: “All’Inter occorre un giocatore brevilineo, in grado di essere incisivo con lampi immediati. A me uno come Dybala non spiace. Gli infortuni? Ogni volta che ha giocato ha sempre fatto la differenza. Io lo prenderei subito“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…