Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Intreccio con Mbappe: la Juventus ha il sostituto di Dybala

La Juventus è alla ricerca del sostituto di Dybala: il prossimo attaccante bianconero può arrivare dalla Spagna grazie a Mbappe

I bianconeri hanno deciso di voltare pagina e separarsi da Paulo Dybala al termine della stagione: dall’anno prossimo la squadra sarà costruita intorno a Dusan Vlahovic.

Juve, intreccio con Mbappé: il sostituto di Dybala arriva dalla Spagna
Kylian Mbappé ©LaPresse

Uno dei tavoli principali su cui giocherà la Juventus in estate sarà proprio quello del sostituto di Dybala. I tifosi bianconeri si aspettano un nome importante o, quantomeno, una soluzione che possa rivelarsi efficace e dare a Massimiliano Allegri una squadra ancora più competitiva rispetto a quella di questa stagione. Dalla Spagna, in questo senso, aprono le porte della Juventus ad una stella: l’intreccio giusto potrebbe essere quello con Kylian Mbappé.

Mbappé serve un ‘assist’ alla Juventus | Asensio come erede di Dybala

Mbappé serve un 'assist' alla Juventus | Asensio come erede di Dybala
Marco Asensio ©LaPresse

Tutti gli occhi del mondo, in questo momento, sono su Kylian Mbappé. In estate potrebbe diventare il parametro zero più ambito della storia del calcio, per età e talento. Il futuro del fuoriclasse francese sembra essere il Real Madrid e il suo arrivo nella capitale spagnola potrebbe consegnare ad Allegri l’erede di Paulo Dybala. Secondo quanto rivelato da ‘ElNacional.cat’, infatti, Marco Asensio è destinato a lasciare il Real Madrid ed il PSG si sarebbe tolto dalla corsa allo spagnolo.

I parigini, infatti, potrebbero sostituire Mbappé con un altro talento a parametro zero: Ousmane Dembele. La Juventus, in tutto questo, troverebbe la strada libera per Marco Asensio e potrebbe riuscire a prenderlo senza doversela vedere con la concorrenza. Lo spagnolo potrebbe essere il tassello mancante dell’attacco bianconero, componendo così il tridente con Vlahovic e Federico Chiesa. Qualità e corsa, due doti apprezzate da Massimiliano Allegri e quella fantasia che potrebbe permettere alla Juventus di aumentare il proprio arsenale offensivo.

Gestione cookie