Intreccio+con+Mbappe%3A+la+Juventus+ha+il+sostituto+di+Dybala
calciomercatoit
/2022/03/30/calciomercato-juventus-asensio-dybala-dembele-mbappe-psg-real/amp/
Mercato

Intreccio con Mbappe: la Juventus ha il sostituto di Dybala

La Juventus è alla ricerca del sostituto di Dybala: il prossimo attaccante bianconero può arrivare dalla Spagna grazie a Mbappe

I bianconeri hanno deciso di voltare pagina e separarsi da Paulo Dybala al termine della stagione: dall’anno prossimo la squadra sarà costruita intorno a Dusan Vlahovic.

Kylian Mbappé ©LaPresse

Uno dei tavoli principali su cui giocherà la Juventus in estate sarà proprio quello del sostituto di Dybala. I tifosi bianconeri si aspettano un nome importante o, quantomeno, una soluzione che possa rivelarsi efficace e dare a Massimiliano Allegri una squadra ancora più competitiva rispetto a quella di questa stagione. Dalla Spagna, in questo senso, aprono le porte della Juventus ad una stella: l’intreccio giusto potrebbe essere quello con Kylian Mbappé.

Mbappé serve un ‘assist’ alla Juventus | Asensio come erede di Dybala

Marco Asensio ©LaPresse

Tutti gli occhi del mondo, in questo momento, sono su Kylian Mbappé. In estate potrebbe diventare il parametro zero più ambito della storia del calcio, per età e talento. Il futuro del fuoriclasse francese sembra essere il Real Madrid e il suo arrivo nella capitale spagnola potrebbe consegnare ad Allegri l’erede di Paulo Dybala. Secondo quanto rivelato da ‘ElNacional.cat’, infatti, Marco Asensio è destinato a lasciare il Real Madrid ed il PSG si sarebbe tolto dalla corsa allo spagnolo.

I parigini, infatti, potrebbero sostituire Mbappé con un altro talento a parametro zero: Ousmane Dembele. La Juventus, in tutto questo, troverebbe la strada libera per Marco Asensio e potrebbe riuscire a prenderlo senza doversela vedere con la concorrenza. Lo spagnolo potrebbe essere il tassello mancante dell’attacco bianconero, componendo così il tridente con Vlahovic e Federico Chiesa. Qualità e corsa, due doti apprezzate da Massimiliano Allegri e quella fantasia che potrebbe permettere alla Juventus di aumentare il proprio arsenale offensivo.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago