Juventus a caccia di rinforzi, un giocatore argentino nel mirino: ma c’è la concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone
La Juventus ha avviato un processo di grande rinnovamento per il futuro. Saranno diversi i nomi destinati a cambiare nella rosa bianconera per il prossimo anno, l’addio di Dybala verosimilmente non sarà l’unico di una certa rilevanza.
Il club bianconero vuole avviare un nuovo ciclo e per farlo, stante la fiducia in Allegri in panchina, vuole regalare al tecnico livornese forze fresche, con il giusto mix di calciatori già esperti e formati come top player e altri che stanno studiando per diventarlo. Un profilo in particolare, in Serie A, interessa molto, ma c’è la ‘minaccia’ dell’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Il nome è quello di Nahuel Molina, esterno dell’Udinese di gamba e qualità, capace di disimpegnarsi sia come laterale di difesa a 4 che a tutto campo e addirittura possibilità di essere schierato come esterno offensivo. Sei reti in questa stagione stanno confermando le sue doti e un potenziale notevole, il 23enne ha tutto per essere uno dei migliori interpreti del ruolo nei prossimi anni. La Juventus pensa a lui per sostituire Cuadrado, ormai 34enne, e i contatti con l’Udinese sono già avviati, come spiega ‘Tuttosport’. Ma occhio, per l’appunto, al gradimento dell’Atletico, che avrebbe già sondato il terreno con l’entourage del giocatore. Anzi, in Spagna sarebbero convinti che siano i ‘Colchoneros’ ad essere in pole. Si preannuncia una sfida piuttosto calda sul binario di destra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…