Juve-Inter di domenica sera rappresenta uno snodo cruciale per il campionato. Inzaghi spera di recuperare un elemento fondamentale, le novità di oggi
Juve-Inter è sempre più vicina e per forza di cose rappresenta un crocevia decisivo in vista dello scudetto. I nerazzurri vengono da un periodo di forma negativo che li ha portati a perdere diversi punti e a essere sorpassati in vetta alla classifica.
Si può dire il contrario per gli uomini di Massimiliano Allegri. Dopo un avvio a rilento, i bianconeri hanno intrapreso, soprattutto dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, una clamorosa rimonta. Complice anche il rallentamento delle squadre di vertice, la Vecchia Signora può sperare di tornare in gioco nella corsa scudetto. E in molti non ci avrebbero scommesso. In vista del big match contro i torinesi, però, Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di due uomini essenziali per i nerazzurri.
Marcelo Brozovic corre verso la Juve. Il centrocampista croato ha dimostrato in più occasioni quanto sia fondamentale per l’Inter: il croato ha svolto l’intero allenamento di oggi con la squadra. Sempre personalizzato invece per Stefan de Vrij, la cui convocazione è in bilico per il big match. L’olandese ha lavorato con più intensità, domani rifinitura decisiva. Quindi, possiamo dire che le sensazioni di ieri vengono confermate dal lavoro oggi sul campo: un tentativo in extremis per Brozovic sarà fatto, più dietro de Vrij sulla via che porta al recupero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…