Giuseppe Marotta ha parlato a pochi minuti da Juventus-Inter: le parole dell’amministratore delegato su Dybala e Inzaghi
Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter a ‘DAZN’ prima della partita con la Juventus.
Inevitabile parlare del futuro di Dybala: “Sarà una partita emozionante, spero uno spot per il nostro movimento calcistico, tra due società che hanno fatto la storia. Per Dybala, è evidente che la circostanza lo porta accanto a me perché ho convissuto con lui nelle passate stagioni, ma non posso permettermi di entrare nelle dinamiche che non hanno portato al rinnovo. Prendo atto come sportivo di questa scelta”.
VANTAGGIO PER DYBALA – “In questo momento il nostro reparto d’attacco risponde alle nostre esigenze, abbiamo anche dei giovani in giro come Satriano. Questo reparto oggi non ci preoccupa. Prendiamo atto ma non è l’unico svincolato: nella stessa Juventus, nel Milan, nell’Inter, ci sono anche altri calciatori in scadenza”.
INZAGHI – “Se devo fare un consuntivo, ma è giusto farlo a fine stagione, vediamo un percorso straordinario fino a gennaio e un altro nell’ultimo mese che non risponde alle nostre performance. Fa parte del gioco, posso solo dire che Inzaghi gode assolutamente della nostra stima per il lavoro fatto, quello che farà. Continueremo con lui visto che in questo periodo è stato criticato. Senza risultati, l’allenatore è il primo ad andare sul banco degli imputati, non è il caso di Inzaghi: abbiamo avuto modo tutti di valutarlo e lo abbiamo fatto positivamente. Certamente dobbiamo cercare di riprenderci da questo momento un po’ di appannaggio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…