Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Gol e addio, il Milan sfrutta l’occasione: è gratis

Il Milan ha la necessità di intervenire sulla trequarti e può sfruttare l’occasione a zero che arriva dalla Serie A: l’ipotesi

Serve qualità in mezzo al campo. Il Milan ha chiara in mente la priorità per il prossimo anno. Oltre alla difesa e al sostituto di Kessie, i rossoneri hanno bisogno di un calciatore in grado di sistemarsi sulla trequarti e mettere le punte davanti al portiere.

Pioli
Pioli © LaPresse

Un ruolo che in questa stagione ha rivestito Brahim Diaz ha corrente alternata, tanto che in alcune circostanze Pioli gli ha preferito Kessie. Il prossimo anno servirà avere quanto meno avere un’alternativa al giovane spagnolo, il cui prestito scadrà proprio al termine del prossimo anno. Un’occasione potrebbe arrivare dalla Serie A.

Calciomercato Milan, occasione Mkhitaryan: la situazione con la Roma

Mkhitaryan
Mkhitaryan © LaPresse

E’ Henrikh Mkhitaryan l’opportunità che il Milan potrebbe voler cogliere dalla Serie A. L’armeno ha deciso quest’oggi Sampdoria-Roma: la sua rete ha regalato tre punti importanti per i giallorossi.

In scadenza di contratto a fine stagione, ma nell’accordo è previsto il rinnovo automatico alla ventesima presenza. Il contratto, però, prevede la possibilità di svincolo unilaterale per l’ex Arsenal. Un’eventualità che potrebbe attrarre proprio il Milan alla ricerca di rinforzi sulla trequarti. Mkhitaryan per qualità ed esperienza sarebbe il profilo giusto per la formazione di Pioli, ma l’armeno ha una sola priorità in testa ed è la Roma. L’ex United vuole restare in giallorosso, ha lasciato anche la nazionale per concentrarsi sul proprio club. E anche Mourinho ha chiesto la riconferma del calciatore classe ’89, privatamente e poi anche pubblicamente. La firma sul rinnovo di contratto è scenario che può concretizzarsi a breve, le speranze per il Milan e altre eventuali pretendenti al momento sono davvero molto basse.

Gestione cookie