Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fuoco e fiamme sulla Juve: “Solo danni. Allegri lo ha rovinato”

Non ci siamo di certo annoiati guardando Juventus-Inter, partita ricca di contenuti e motivazioni che non ha tradito le attese. Non mancano polemiche e bocciature illustri 

Non sono mancate di certo le emozioni questa sera allo Stadium nel big match tra Juventus e Inter che vale anche una bella fetta delle ambizioni di titolo di entrambe. Pioggia di polemiche soprattutto di natura arbitrale nel primo tempo che si è concluso col calcio di rigore prima sbagliato e poi realizzato con la ripetizione da parte di Calhanoglu. Un gol pesantissimo che a conti fatti risulta decisivo in coda ad una partita che ha visto la truppa di Allegri offrire un calcio propositivo e ricco di chance per andare in rete.

Disastro Allegri e Kean distrutto dai tifosi
Max Allegri ©️ LaPresse

La Juventus non è riuscita però a concretizzare la supremazia creata, e si è quindi arresa alla compattezza e al cinismo dell’Inter che ha capitalizzato al massimo le chance avute a disposizione.

Juventus-Inter, la sostituzione che fa infuriare: Kean e Allegri nel mirino

Nonostante la buona prestazione offerta dalla Juventus non è mancata anche qualche timida critica nei confronti di Allegri sia per le sostituzioni tardive che per l’ingresso di Kean al posto di Morata, un cambio finito nell’occhio del ciclone dei tifosi su Twitter che non hanno perso occasione anche per evidenziare la prova di Vlahovic:

Tanto criticato soprattutto Moise Kean dal suo ingresso in campo:

Gestione cookie