Durante il primo tempo di Juventus-Inter Lautaro Martinez si è reso subito protagonista in negativo: tegola per Simone Inzaghi
Juventus-Inter è la partita delle partite e questo primo tempo lo ha ampiamente dimostrato. Ritmi molto elevati nel Derby d’Italia, con le squadre che sentono fortemente la pressione in campo.
Lautaro Martinez, dopo appena due minuti, si è reso protagonista del match in negativo. L’attaccante argentino è intervenuto in maniera scomposta su Manuel Locatelli, colpendo in faccia il centrocampista bianconero. L’arbitro Irrati non ha esitato a estrarre il cartellino giallo e sanzionare il ‘Toro’. Ma non è tutto: l’ex Racing Club era diffidato, dunque salterà la prossima gara a San Siro contro il Verona.
Juventus-Inter, Lautaro subito ammonito e diffidato: il ‘Toro’ salta il Verona
Una notizia non certamente piacevole per la ‘Beneamata’, che da qui in avanti non potrà più sbagliare un colpo se vorrà bissare lo scudetto. Il Verona, come noto, è un avversario tosto per tutte le big, perciò l’assenza del ‘Toro’ è inevitabile che avrà il suo peso. Starà a Sanchez sostituire nel migliore dei modi l’argentino.