Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rivelazione clamorosa, Mbappe alla Juventus

Il futuro di Kylian Mbappe è ancora avvolto dal mistero e spunta fuori una ipotesi pazzesca: tentativo della Juventus

Il futuro di Kylian Mbappe è ancora tutto da scrivere. L’unica certezza sull’attaccante francese è il contratto in scadenza nel 2022 e che per prenderlo serve un budget molto importante.

Mbappe
Mbappe © LaPresse

Il resto è una ridda di ipotesi che nel giro di qualche settimana dovrebbe lasciare spazio ad un annuncio.

Fino a poco fa, l’addio al Paris Saint-Germain e l’approdo al Real Madrid sembrava quasi cosa fatta, ma ora lo scenario è cambiato e potrebbe regalare anche delle sorprese. Al Khelaifi, scottato dalla delusione Champions, sta facendo di tutto per convincere il 22enne campione del Mondo a prolungare la sua permanenza al Parco dei Principi. Un duello tra Psg e Real che conta però anche un terzo incomodo. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di una terza società che è in contatto con l’entourage di Mbappe ed ora sono usciti anche i possibili nomi per questo terzo incomodo.

Calciomercato Juventus, contatti per Mbappe: la rivelazione

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe © LaPresse

Secondo quanto scrive l’account Twitter Enganche, infatti, ci sarebbe una terna di squadre tra le quali è compresa quella che sta provando a inserirsi tra Mbappe, Real e Psg. Nella lista pubblicata sul social trovano spazio due compagini di Premier League come Manchester City e Liverpool, ma anche la Juventus.

Con il francese i bianconeri potrebbero ripetere l’operazione Ronaldo anche se i presupposti sono decisamente diversi. La società piemontese, infatti, ha varato una politica diversa che punta anche al contenimento dei costi e questa scelta si concilierebbe molto poco con il faraonico ingaggio che chiede Mbappe per firmare. Uno stipendio annuale che è compreso tra i 30 e i 40 milioni di euro, cifra che sembra fuori dalla portata della Juventus.

Gestione cookie