Alternativa+a+Pogba%3A+la+Juventus+sogna+in+grande
calciomercatoit
/2022/04/05/calciomercato-juventus-pogba-milinkovic-savic-sanches-lazio/amp/
Mercato

Alternativa a Pogba: la Juventus sogna in grande

Oltre all’erede di Dybala, la Juventus vuole regalare un grande colpo a centrocampo ad Allegri: alternativa straordinaria a Pogba

I bianconeri sono definitivamente esclusi dalla corsa scudetto, a causa della sconfitta interna contro l’Inter: ora il lavoro della società si sposta sulla prossima stagione, dove tornare alla vittoria deve essere un must.

Paul Pogba ©LaPresse

Trovare l’erede di Paulo Dybala è la priorità in casa Juventus, ma attenzione anche al colpo a centrocampo. La candidatura di Paul Pogba resta viva, ma il ritorno a Torino del campione del mondo non è l’unico scenario che potrebbero percorrere i bianconeri. Diversi sono i centrocampisti che piacciono a Massimiliano Allegri e alla ‘Vecchia Signora’, ma uno in particolare sembra avere tutte le carte in regola per far sognare l’ambiente.

Calciomercato Juventus, altro che Pogba | Il grande sogno è Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic ©LaPresse

Riportare a Torino Paul Pogba farebbe felice Massimiliano Allegri e i tifosi della Juventus, ma avrebbe anche delle insidie che starebbero frenando la dirigenza. Se è vero che con il francese si potrebbe usufruire del Decreto Crescita, resta il fatto che l’ingaggio da 13 milioni netti a stagione resta troppo alto. Attenzione, quindi, alle possibili alternative prese in esame dalla ‘Vecchia Signora’. Per il centrocampo non ci sono solamente i soliti noti, come Jorginho e Renato Sanches.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Juventus continua a monitorare anche la situazione di Sergej Milinkovic-Savic. A 27 anni il ‘sergente’ potrebbe decidere di svoltare e di rispondere alla chiamata di un grande club: formare un asse serbo con Vlahovic, poi, potrebbe essere la grande mossa dei bianconeri. Riuscire a convincere Lotito a privarsi del suo giocatore più importante, però, non sarà una passeggiata e rischia di essere una missione quasi impossibile per la Juventus. Un tentativo, nel caso in cui Milinkovic-Savic dovesse decidere di lasciare la Capitale, verrà fatto dai bianconeri.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago