Alessandro Florenzi operato questa mattina dopo la lesione al menisco del ginocchio rimediata nell’ultimo match del Milan contro il Bologna
Il Milan, in piena corsa per lo scudetto, perderà Alessandro Florenzi per le prossime settimane dopo l’infortunio rimediato nell’ultimo match contro il Bologna.
L’ex jolly della Roma è stato vittima di un trauma distorsivo al ginocchio nella sfida di lunedì a San Siro, con conseguente lesione del menisco interno che ne ha reso necessario l’intervento chirurgico. Operazione al quale il giocatore si è sottoposto questa mattina a Roma come comunicato dal club rossonero: “AC Milan comunica che Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor Pier Paolo Mariani in artroscopia al ginocchio sinistro. La meniscectomia mediale selettiva, eseguita alla presenza del medico rossonero Lucio Genesio, è perfettamente riuscita. Alessandro inizierà da subito il percorso riabilitativo”
Florenzi dovrebbe tornare in campo tra circa un mese e tra le altre salterà anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. A rischio anche l’eventuale finalissima del prossimo 11 maggio, con il laterale milanista che potrebbe rientrare tra la sfida di campionato con il Verona e quella contro l’Atalanta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…