Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ha già detto sì, la Juventus ha scelto l’erede di Dybala

Caccia all’erede di Dybala in casa Juventus. Il club bianconero ha già scelto e ha la disponibilità del giocatore. Le ultime e tutti i dettagli

Quarto posto e Coppa Italia. Dopo il ko con l’Inter, la Juventus di Massimiliano Allegri riparte con questi due obiettivi per il finale di stagione.

Ha già detto sì, la Juventus ha scelto l'erede di Dybala
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Si è interrotta nell’infuocato derby d’Italia la rimonta scudetto dei bianconeri, che devono ora consolidare il quarto posto in classifica, in attesa della Coppa Italia e della sfida di ritorno di semifinale contro la Fiorentina. Nel frattempo, tiene sempre banco il calciomercato e in particolare il post Dybala. Ieri, a Calciomercato.it, l’agente di Nicolò Zaniolo Claudio Vigorelli ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore. In cima alla lista della dirigenza c’è anche Giacomo Raspadori. E la società bianconera sembra aver già scelto.

Calciomercato Juventus, scelto Raspadori: le ultime

Ha già detto sì, la Juventus ha scelto l'erede di Dybala
Giacomo Raspadori con la maglia del Sassuolo © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juve ha scelto Raspadori per il dopo Dybala e ha fatto un primo passo formale, manifestando il suo interesse all’agente e trovando dall’altra parte piena disponibilità a trattare. Per il classe 2000 si parte da una valutazione intorno ai 30 milioni di euro da parte del Sassuolo, e visti gli ottimi rapporti e i precedenti tra le due società è facile immaginare che si possa arrivare a un punto d’incontro ragionando su una formula simile a quella trovata in estate per Locatelli. E a fornire l’assist è stato lo stesso Carnevali: “La Juve su Raspadori? Lo spero, noi con loro abbiamo già fatto l’operazione Locatelli, se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici”. Occhi puntati, dunque, sulla pista Raspadori-Juve.

Gestione cookie